San Florido

Allestimenti FUNEBRI
NELLA PROVINCIA DI PERUGIA

L’Agenzia Funebre San Florido offre servizi di onoranze funebri e si occupa con competenza anche della fornitura di addobbi funerari, così come della vendita di cofani funebri, urne cinerarie, incisioni di epigrafi, ricordini, fotoceramiche e disbrigo di pratiche amministrative. L’agenzia opera nell’ambito funerario dal 1965 mettendo al servizio dei suoi clienti la sua professionalità. Per maggiori informazioni, chiamare l’agenzia al numero +39 075 8555801

L' arte funeraria da oltre 50 anni

L'agenzia funebre San Florido nasce a Città di Castello nella provincia di Perugia nel 1965, discendendo da storiche falegnamerie cittadine dove si realizzavano anche cofani funebri. In 50 anni di attività l’agenzia ha fatto molti passi importanti grazie alla professionalità e al rinnovamento tecnico, diventando oggi il punto di riferimento di Città di Castello e della provincia di Perugia per i servizi funerari. Forti di queste antiche tradizioni e grazie all'esperienza maturata in tutti questi anni, l’Agenzia Funebre San Florido si occupa della fornitura di cofani funebri, urne cinerarie, incisioni di epigrafi anche realizzate a mano, composizioni e addobbi funerari per l'allestimento della camera ardente.

Disbrigo pratiche funerarie

L'agenzia è inoltre in grado di prendere in carico tutte le incombenze burocratiche permettendo ai parenti del defunto di elaborare il lutto. Si occupa, infatti, anche del disbrigo di tutte le pratiche cimiteriali e burocratiche, sollevando la clientela dalla preoccupazione dell'organizzazione dell'evento funebre. Il nostro staff, preparato e professionale, assiste i clienti in modo adeguato per dare la possibilità di organizzare l'ultimo saluto al proprio caro in modo sentito e dignitoso. Per maggiori informazioni contattare il numero +39 075 8555801 attivo 24 ore su 24 oppure inviare una mail all'indirizzo sanflorido@libero.it. Il nostro personale è a completa disposizione per qualsiasi domanda.
Chiamare l'Agenzia per un preventivo gratuito
Share by: