Cosa Fare in Caso di Decesso


Le Onoranze Funebri San Florido offrono un supporto alle famiglie appena colpite dal lutto, cercando di sgravarle da tutte le incombenze nell’organizzazione del rito funebre. Con esperienza e tatto viene dato un aiuto nella scelta dei cofani funebri, delle lapidi, dei testi del manifesto funebre, delle corone floreali oltre che nella gestione di tutta la parte burocratica che un funerale richiede.
 
L'Agenzia Funebre di Città di Castello è a supporto del lutto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, festivi compresi e opera su tutto il territorio della provincia di Perugia.

Contatti
  • Funerale

    Slide title

    Write your caption here
    Button

La Nostra Assistenza in Caso di Decesso


Curando tutti i dettagli nel minimo particolare, Agenzia Funebre San Florido cerca di restare vicino alla famiglia e agli amici del defunto nel momento del lutto, fornendo sostegno nel compimento delle scelte in caso di decesso e provvedendo alle operazioni cimiteriali.


Contattando le Onoranze San Florido si potranno ricevere le prime indicazioni e i primi consigli su cosa fare a seconda di dove sia avvenuto il decesso, se in abitazione o in ospedale.

Decesso in abitazione

In caso di decesso in una casa privata la prima cosa da fare è quella di prendere contatto con il medico di famiglia o con la guardia medica per l’attestazione dell’avvenuta morte e contattare le onoranze funebri, che raggiungeranno il luogo nel più breve tempo con la documentazione necessaria al medico.

Decesso in ospedale

Nel caso di decesso in una struttura ospedaliera, lo staff medico si occuperà di tutto quanto è necessario per la denuncia di morte, mentre l’agenzia funebre fisserà un incontro per decidere tempi e luoghi dell’intervento per la composizione della salma.

In caso di Lutto Rivolgetevi
alle Onoranze Funebri San Florido

Chiamateci
Share by: